LETTERA AL LETTORE

Amico Lettore, ti starai chiedendo: chi è questa scrittrice che vuole ripetere il successo di Twilight? Innanzitutto, grazie di essere approdato sul mio sito dedicato alla mia saga tutta italiana”Apocalisse”. 

Mi chiamo Monia e sono una dispensatrice di emozioni. Si perchè, se la maggior parte degli scrittori scrive per sè stesso, io faccio parte di un’altra categoria. Prova a vedermi davanti al Pc mentre digito furiosamente sulla tastiera, immaginando di averti davanti… si, proprio così, io scrivo sempre chiedendomi se al lettore piacerà, a testa bassa, buttando fuori tutta la mia creatività, immaginando di vederti davanti a me mentre fumi, impaziente e curioso di poter leggere le mie nuove storie. Il primo libro è già sul mercato ed ora sto iniziando il secondo volume. Se sei qui è proprio perchè ti piacciono le storie di Twilight, ed è per questo che mi piaci, e son sicura che ci conosceremo meglio. Se in Germania mi hanno apprezzato moltissimo, noi italiani siamo da meno? Dai, dimostriamo che sappiamo Emozionarci anche Noi! Anzi, non voglio farti perdere troppo tempo e ti faccio un primo regalo: un assaggio esclusivo del primo romanzo della saga, solo per te! Ti basta cliccare sul pulsante qui sotto. Ti aspetto. 

Monia

Nata e cresciuta nella procincia di Bari, la voglia di essere una scrittrice è già nell’adolescenza presente. Di qui la scelta di frequentare un liceo linguistico. Dopo il diploma decide di andare in Germania con l’intento di rimanerci solo sei mesi. Trascorrono 17 anni e Monia decide che, dopo avere pubblicato due libri autobiografici in tedesco è ora di tornare in Italia per scrivere il suo primo romanzo. Così nasce la serie Apocalisse … cosa prevede il futuro per Monia?

Sto scrivendo un altro libro, scarica i primi Capitoli di Apocalisse e rimarrai sempre aggiornato sull’anteprima del nuovo romanzo